Annalisa Minetti, l’annuncio choc sulla figlia in diretta Tv: pubblico sconvolto (1 / 2)

Annalisa Minetti, l’annuncio choc sulla figlia in diretta Tv: pubblico sconvolto

Indubbiamente una donna coraggiosa, forte, tenace; una di quelle che se la vita rema contro, lei rema ancora di più per lasciarsi alle spalle gli ostacoli che la colgono di sorpresa.

Annalisa Minetti è l’esempio lampante di come la perseveranza e l’impegno, siano il motore di tutto.  Un’artista che di si sfide ne ha vinte tante, lei, unicamente grazie alla sua grinta.

Una personalità poliedrica, un grande talento, una famiglia che l’ha sempre supportate, le hanno permesso di fare nella sua esistenza di tutto. Difatti è cantautrice, atleta paralimpica, modella italiana; oltre che scrittrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva, attrice e doppiatrice.

Nata a Rho il 27 dicembre 1976, Annalisa è felicemente sposata con Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma.

Galeotto fu lo sport, in quanto a far da Cupido fu la preparazione sportiva dell’artista-atleta con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali. Un grande amore, il loro, culminato nelle nozze, celebrate il 9 ottobre 2016, e sugelato dall’enorme gioia della nascita della loro Elena Francesca, il 20 marzo 2018.