Amici di Maria De Filippi, la notizia fa il giro dei social: “Francesca Tocca è incinta” (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, la notizia fa il giro dei social: “Francesca Tocca è incinta”

In Italia ci sono tantissimi programmi televisivi che hanno fatto la storia, e che ancora adesso sono seguitissimi dal grande pubblico a casa. Uno di questi è sicuramente “Amici” condotto da Maria De Filippi. Si tratta di un talent molto seguito dagli italiani, soprattutto dai giovanissimi.

Nel corso della stagione nella scuola di “Amici” i concorrenti si cimentano nelle discipline di canto e danza, dopo una prima fase che si svolge e che va in diretta nelle ore pomeridiane, l’ultima fase invece si svolge di sera, il cosiddetto “serale”. Qui i concorrenti lottano per accedere alla finalissima, momento che tra l’altro sta per arrivare anche quest’anno. Il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione di “Amici”.

Come si sa in questo periodo la trasmissione in questione ha dovuto fermarsi, come tutti i programmi Mediaset e Rai, in quanto nelle scorse settimane è venuto a mancare il marito della De Filippi, nonchè uno dei giornalisti più famosi del nostro Paese, Maurizio Costanzo. Adesso però anche “Amici” ha ripreso la sua normale programmazione.

Amici 22, Francesca Tocca in dolce attesa? Il dettaglio notato sui social

Anche in questa stagione sono molti i protagonisti che stanno facendo parlare di sé all’interno della trasmissione condotta dalla De Filippi. Il talent ogni anno si fa sempre più interessante, ci sono dei concorrenti i quali anche dopo la fine del programma fanno molto successo.

Chi vince “Amici” solitamente ha poi una carriera fortunata all’interno del mondo della musica, e il talent in questione ha fatto conoscere al grande pubblico delle personalità che prima erano praticamente sconosciute. Ma c’è una persona che ha a che fare con il talento che in queste ore sta facendo parlare di sé.