Amici di Maria De Filippi, la notizia corre veloce: “È incinta..” (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, la notizia corre veloce: “È incinta..”

Tutti gli italiani, chi più, chi meno, conosce il noto talent targato Mediaset “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite nel nostro Paese, in particolar modo dai giovanissimi. “Amici” è una vera e propria scuola di canto e danza in cui giovani concorrenti si sfidano per poi approdare alla finalissima.

Il talent si svolge in due distinte parti. Una che va in onda il pomeriggio, nella prima parte della stagione, e un’altra di sera, nella parte finale della stagione. Questo è proprio l’appuntamento più importante a cui tutti gli allievi della scuola di “Amici” aspirano.

I concorrenti qui mostrano le loro abilità dinanzi ad un pubblico ancora più ampio, in quanto il serale copre una fascia di audience molto più grande di quella della frazione pomeridiana. Alla fine, tra i tanti concorrenti, ne viene scelto soltanto uno per la danza, e un altro (o un’altra) per il canto.

Rapper ad Amici di Maria de Filippi: si o no?

Vince chi ottiene il maggiore favore da parte della giuria e del pubblico a casa. Tantissime sono state le personalità che il programma della De Filippi ha lanciato nel corso degli anni, basti pensare a cantanti del calibro di Emma o Alessandra Amoroso.

Il programma riserva sempre molte sorprese ad ogni stagione, e anche quest’anno tantissimi sono i concorrenti che stanno incantando il pubblico con le le loro performance. Negli scorsi giorni sono avvenute altre eliminazioni dal serale.