Amici di Maria De Filippi, la ballerina è incinta (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, la ballerina è incinta

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come Sanremo. Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso sono solo alcuni dei volti noti del fruttuoso talent della De Filippi, ancora sulla cresta dell’onda dopo più di 20 anni.

La 22esima edizione del programma si appresta a raggiungere ormai le battute finali con l’attesissima fase del serale. Tra le novità delle fasi finali spicca la presenza di 3 giudici d’eccezione: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Sono state così smentite le voci che insinuavano una sorta di reunion tra Stefano De Martino ed Emma Marrone: alla fine non ci sarà nessuno dei due a ricoprire il ruolo di giudice.


Ad accedere al Serale della nuova edizione di Amici sono stati 15 allievi su 17, che sono stati già suddivisi in 3 squadre capitanate ognuna da un prof di ballo e uno di canto. L’attesissimo appuntamento è fissato per sabato 18 marzo: milioni di telespettatori saranno incollati allo schermo per fare il tifo per i propri giovani artisti preferiti.

Intanto in queste ore sta rimbalzando ovunque sui social una splendida notizia che riguarda proprio il noto talent di canale 5. Un volto noto della trasmissione ha appena annunciato di essere incinta di uno splendido bambino: scopriamo di chi si tratta.