Amadeus e Giovanna Civitillo: la famiglia si allarga e l’annuncio scatena i fan

La famiglia formata da Amadeus, Giovanna Civitillo e dal figlio Josè si allarga e il lieto annuncio riempie di gioia i cuori dei fan di questa grande coppia dello spettacolo.

Amadeus e Giovanna Civitillo: la famiglia si allarga e l’annuncio scatena i fan

Ascolta questo articolo

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo sono una coppia vincente sia nel lavoro che nella vita. Come sappiamo, i due sono genitori di José, che abbiamo visto seduto in prima fila accanto alla madre Giovanna e al direttore di Rai Uno Stefano Coletta al Teatro Ariston durante la 72esima  edizione del Festival di Sanremo che si è conclusa da poco.

Per loro è un momento fortunatissimo, grazie alla conduzione, insieme, della versione Formato Famiglia di Affari Tuoi, ma  c’è una notizia che sta davvero facendo scatenare i loro fan. Si tratta di un nuovo arrivo.

Cosa sta accadendo

Quando parliamo di lieti annunci e di nuovi arrivi, il gioco potrebbe dirsi presto fatto ma, non è sempre tutto così come sembra. La famiglia Civitillo-Sebastiani si è allargata e l’annuncio è stato tra i più cliccati. Bebè in arrivo? No. Quindi chi sarà il nuovo arrivato? Parliamo di una splendida new entry a 4 zampe, per la gioia del loro Josè.

Si tratta di Kira, una splendida cagnolina bianca e nera dallo sguardo furbetto ma altrettanto dolce,  immortalata in uno scatto sul profilo ufficiale Instagram della coppia, mentre è distesa sul prato, intenta a giocare con una pallina celeste, con gli occhi rivolti chissà dove. A corredo della foto  una didascalia: “Un altro amore”.

La tenera e buffa quattro zampe di razza Boston Terrier è un membro a pieno titolo della famiglia di Amadeus e sono davvero numerosi gli scatti di vita quotidiana in cui la famiglia si diverte, gioca e si rilassa con la cagnolina. Tra gli scatti in cui la cucciola di Boston Terrier appare insieme al suo proprietario, uno è particolarmente tenero; Kira, accoccolata vicino ad Amadeus, sonnecchia in compagnia del conduttore. La didascalia alla foto recita: “Foto a tradimento” e qualcuno commenta: “Sono dolcissimi tutti e due”. Dalla tranquillità di entrambi, sembra impossibile non notare la sintonia del presentatore con il suo quattro zampe.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un cane riempie la casa di gioia, amore incondizionato, è in grado di comprendere ogni tuo stato psichico, è il miglior terapeuta che possa esistere in natura. Capisco e appoggio perfettamente la scelta di Amadeus e sua moglie che, sono certa, sarà ricambiata da tante coccole e momenti tenerissimi da condividere con i fan.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!