Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, le lacrime per il figlio (1 / 2)

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, le lacrime per il figlio

Attrice, showgirl, presentatrice, Alessia Mancini è amatissima dai telespettatori che, nel corso degli anni, hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla. Classe 1978, ha iniziato la sua carriera come una delle protagoniste dello storico programma Non è la Rai.

Grazie al programma di Gianni Boncompagni, Alessia ha preso il volo. L’abbiamo vista vestire i panni di Letterina a Passaparola, come Velina a Striscia la Notizia, e poi a La Ruota della Fortuna, Scherzi a parte e La sai l’ultima?.

Di recente, è stata una naufraga in Honduras, partecipando al reality show L’isola dei famosi. Insomma, Alessia non si è fatta mancare davvero nulla, oltre a deliziare i suoi follower con le ricette semplici e gustose preparate nella cucina della sua casa.

Ha sempre regalato positività, sorrisi, buonumore e, ospite del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della nuova esperienza che ha portato a termine, ossia la pubblicazione del suo libro, oltre, naturalmente, a raccontare aneddoti belli e brutti della sua famiglia.

In particolare, fortemente provata. Alessia si è lasciata andare ad un ricordo dolorosissimo, riguardante suo figlio. Vediamo cosa ha dichiarato.