Chi conosce Alessandra sa che in questo periodo ella sta portando avanti una gravidanza. Nonostante questo si è presentata puntualmente sui palchi di tutta Italia durante i suoi concerti mostrando fieramente il pancione ai fan.
Immagini che hanno fatto presto il giro di tutto il nostro Paese e che appunto hanno provocato gioia nelle persone che seguono la amoroso. Proprio Alessandra nelle scorse settimane aveva riferito che stava aspettando la gravidanza da tempo e finalmente il grande momento è arrivato.
Anche nelle foto sui social ormai mostra fieramente il pancione. Ma come si sa gli haters sono sempre pronti a criticare e per questo nelle ultime ore all’indirizzo di Alessandra sono piovute moltissime critiche che altro non hanno fatto che far adirare moltissimo la cantante in un bel momento della sua vita.
“Non puoi ballare così!” “Ma sei sicura che va bene?” – hanno detto alcuni utenti sui social criticando il fatto che Alessandra Amoroso si sia fatto edere durante il concerto con il pancione. “Le persone vogliono (e non so se per gli artisti maschi è lo stesso) la giustificazione per ogni cosa: io sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro” – ha riferito Alessandra Amoroso parlando alla stampa nazionale.
“Mi viene da chiedere: ‘Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?’. E se ci penso, succede anche in generale, non solo durante il tour” – così ha concluso il suo intervento la cantante che quindi in modo sempre cortese e con modi eleganti ha letteralmente spento ogni critica.