Da quanto abbiamo appreso in questi giorni Alessandra Amoroso quando è nata la figlioletta ha voluto prendersi 3 giorni prima di poter annunciare al mondo la nascita della primogenita. Inizialmente si pensava fosse un maschietto.
Poi l’ecografia aveva mostrato la scorsa primavera che si trattava di una femmina. Alessandra è andata subito al settimo cielo questo in quanto ha partorito il 6 settembre presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma. Da allora tutti hanno aspettato una foto assieme alla bambina che è arrivata poco fa.
Il settimanale Diva & Donna ha pubblicato infatti le immagini di Alessandra assieme alla bambina. “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te” – aveva scritto Alessandra Amoroso nel suo post non appena era nata la bambina a cui ha mostrato subito le sue attenzioni.
Diva & Donna ha paparazzo Alessandra e Valerio mentre escono dalla clinica con in braccio la bambina, sicuramente i due si aspettavano che all’esterno del nosocomio ci fossero le telecamere e i due non hanno appunto nascosto il momento con la foto che in brevissimo tempo è diventata viralissima in Rete. E che ha emozionato tutti.
Adesso è molto probabile che Alessandra si prenda del tempo per se stessa e che appunto voglia dedicarsi alla bambina per poi tornare il prossimo anno a lavoro sempre più determinata e magari con in tour proprio la piccola Penelope. Una vicenda bellissima quella della Amoroso che ha davvero emozionato tutti quanti e che ha emozionato i fan che finalmente hanno visto Alessandra diventare madre.