"Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto": il motivo del silenzio sui social (2 / 2)

In queste settimane aveva fatto discutere il fatto che Alessandra Amoroso stesse facendo il tour mostrando il pancione. Lei aveva riferito che ce la faceva a cantare e che la bimba appunto nel pancione non rischiava nulla.

“Alessandra Amoroso ha partorito oggi pomeriggio a Roma” –  è questo il messaggio arrivato all’esperta di gossip Deianira Marzano da parte di un utente anonimo, la quale come suo consueto è andata a informarsi per vedere se la notizia corrispondesse a verità.

La segnalazione si riferisce a ieri, domenica 7 settembre 2025. Al momento, però, i profili social della cantante restano in silenzio. La scelta della cantante potrebbe essere semplicemente di privacy visto che come si sa ha un carattere per quanto riguarda la vita privata molto riservato.

Il compagno Valerio Pastore lavora come tecnico del suono e videomaker. Tutti e due si sono incontrati proprio grazie alla passione per la musica che hanno entrambi, emozionante la recente proposta di matrimonio.

Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni" Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni"

L’annuncio della gravidanza per la Amoroso era arrivato a marzo 2025 e da allora i fan si erano chiesti quando fosse il grande giorno che pare adesso sia arrivato. Ovviamente aspettiamo l’annuncio della diretta interessata per vedere se davvero abbia o meno partorito. Del resto, il termine della gravidanza era previsto per settembre 2025, dunque non sorprenderebbe se la cantante avesse già dato alla luce la piccola nell’ospedale romano dove appunto vive attualmente.

Gli esperti di gossip come la Marzano ne sarebbero certo. Il silenzio social della Amoroso potrebbe avere tantissimi motivi e anche su questa circostanza sarà sicuramente lei a svelare i motivi che l’hanno portato al silenzio. Una scelta personale che sicuramente non è passata inosservata ai fan i quali si aspettavano che proprio lei stessa avrebbe fatto il bellissimo annuncio magari a mezzo social. Questo annuncio però per il momento è arrivato solo da terze parti.