E’ al nono mese di gravidanza e balla con il marito. Poi si unisce a loro anche il cane…esibizione dolcissima!

Sempre più spesso vediamo delle donne incinte che si cimentano in danze improvvisate ma allo stesso tempo dolcissime. Ecco un'esibizione resa ancora più particolare da un cucciolo adorabile.

E’ al nono mese di gravidanza e balla con il marito. Poi si unisce a loro anche il cane…esibizione dolcissima!

La gravidanza è per ogni donna una fase molto importante della propria vita dal momento che questa rivoluziona in ogni modo possibile il corpo della mamma e la sua routine sia prima che dopo la nascita del bambino.

Alcune donne vivono la gestazione con malesseri vari quali nausea, stanchezza e voglia eterna di dormire, altre invece hanno la fortuna di portare in grembo il proprio bimbo senza dover rinunciare a nulla, continuando la propria vita quotidiana senza problemi di alcun tipo.

Lo sa bene la protagonista di questo video che mostra un pancione degno di nota e che custodisce un bimbo che sta per nascere. Si tratta di una ballerina professionista al nono mese di gravidanza che non ha mai voluto rinunciare alla sua passione più grande: la danza.

Fin da quando ha scoperto di essere incinta, la donna ha continuato a ballare facendo particolare attenzione vista la sua condizione e non affaticandosi mai troppo, ma senza smettere mai di coltivare la sua passione.

A condividere questa passione, suo marito, che in questo video balla accanto a lei in una danza che sembra voler essere un modo come un altro per indurre il parto visto che il piccolo di nascere non vuol proprio saperne.

Come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più bello e dolcissimo è il loro cane che decide di partecipare a quel momento già particolarmente emozionante di suo. In quanto membro di quella famiglia, lui non poteva di certo mancare nel quadro che li raffigura tutti insieme.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un cane per far divertire il suo piccolo padroncino. Il bimbo non riesce a smettere di ridere di fronte ai gesti buffi del suo cucciolo. La dimostrazione di quanto amore i nostri cuccioli siano in grado di dare anche ai nostri bimbi piccoli.

Continua a leggere su Fidelity Donna