Al Bano Carrisi, l’annuncio è arrivato in diretta tv (2 / 2)

Al Bano Carrisi: Parlare di Ylenia è aprire una ferita, dissero che la nascondevo per pubblicità

Al Bano ha anche altri figli, ovvero Romina Jr. e Yari. A loro è molto legato, e proprio Romina in questi giorni ha fatto delle rivelazioni clamorose che sicuramente faranno felice lo stesso cantante di Cellino.

Romina compare spesso come inviata nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta il pomeriggio su Rai 1 da Serena Bortone. Proprio recentemente Romina è stata invitata dalla conduttrice Bortone in studio, proprio per farla conoscere meglio ai telespettatori.

Durante l’intervista Romina Jr. ha parlato della sua vita, e la conduttrice le ha fatto una domanda circa la sua vita sentimentale, visto che da qualche anno Romina è legata sentimentalmente a Stefano Restelli. Tra di loro le cose vanno benissimo, tanto che pare stiano pensando di fare il grande passo.

Stefano era precedentemente sposato e aveva dei figli, per cui Romina ha fatto sapere di aver voluto conoscere prima loro per poi pensare quindi al prossimo futuro. Romina e Stefano avrebbero infatti intenzione di mettere su famiglia. Stefano è regista di Rai 1. “Un figlio? Ho conosciuto le sue figlie e la sua ex moglie e ci tenevo prima a conoscere loro prima di fare un passo così. Ci tenevo a dare priorità a chi c’era prima. Ci stiamo pensando” – queste le parole di Romina Carrisi. Durante l’intervista Stefano era in collegamento da Londra per raccontare l’incoronazione di Carlo III.

Quindi a breve la famiglia potrebbe allargarsi e Al Bano potrebbe diventare quindi nonno. Una notizia davvero entusiasmante quella data da Romina Carrisi, vedremo quindi se i due porteranno a breve i loro piani coronando il loro amore con un figlio. Neanche i fan si sarebbero aspettati una notizia del genere, che ovviamente non può che far felici i followers di Romina.