"Aiutateci è scomparsa". Lo straziante appello dei genitori (2 / 2)

Portogruaro, scappa dall'ospedale in pigiama: ritrovato - portale notizie

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, la comunità di Firenze è molto preoccupata per quanto accaduto alla piccola Cataleya Alvarez, chiamata anche con il diminutivo di Kata. La piccola è infatti scomparsa nelle scorse ore da Novoli (Firenze) e di lei si sono perse le tracce.

Da quanto si è appreso la bambina pare stesse giocando con i cuginetti, quando non è stata più vista. La madre era a lavoro e come consuetudine ha lasciato Kata agli zii. Nessuno però poteva immaginare che la bambina sparisse da un momento all’altro. Ed è quello che purtroppo è successo.

Immediatamente è scattato l’allarme e in queste ore i carabinieri la stanno cercando in tutta l’area di Firenze. Sarebbero già state ispezionate le zone di uno stabile in via Boccherini e le zone lungo gli argini del fiume Mugnone e il parco delle Cascine anche con l’ausilio delle unità cinofile, ma purtroppo senza nessun esito.

Cirò Marina, si allontana da casa e si perde: ritrovato dai volontari -  WeSud

La bambina è di origini peruviane. Gli investigatori stanno anche analizzando i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, questo per capire se la bimba possa essersi effettivamente allontanata. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte e sicuramente proseguiranno nella giornata di oggi.

Al momento della scomparsa la piccola Cataleya Alvarez indossava una maglietta bianca e pantaloni lunghi rosa. Tutta la comunità peruviana di Firenze si sta muovendo per cercare la bambina e aiutare quindi la famiglia, alle ricerche stanno partecipando anche i Vigili del Fuoco.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa particolare vicenda che sta mobilitando la pubblica opinione, la notizia della scomparsa della piccola Cataleya, avvenuta a Novoli, in provincia di Firenze, lascia davvero tutti senza parole e si spera in un esito positivo delle ricerche.