"Ah, ma è sua figlia!". Rebecca Staffelli, non è famoso solo il papà (2 / 2)

In questa seconda pagina del nostro articolo vi presentiamo un’altra delle protagonista del Grande Fratello di quest’anno. Stiamo parlando, come si è notato già dal titolo, di Rebecca Staffelli. I più avranno già capito di chi si tratta, ovvero della figlia del notissimo speaker radiofonico Valerio Staffelli.

Lunedì 11 settembre, nel corso della prima puntata del Grande Fratello, Rebecca ha fatto il suo ingresso nello studio della casa più spiata d’Italia. A differenza degli altri concorrenti presenti, la Staffelli avrà un ruolo ben preciso all’interno del programma. Lo studio del GF l’ha accolta benissimo.

Come saprà chi segue il mondo della tv, dalla stagione in corso il reality è stato riaperto anche alle persone comuni, che con alcuni vip coabiteranno nella casa. Vincerà ovviamente che riuscirà a superare le varie nomination.

Rebecca si è subito molto emozionata: con gli occhi lucidi in studio ha ringraziato il padrone di casa, il conduttore Alfonso Signorini, per l’opportunità ricevuta e aggiunto di avere “la lacrima facile, vi avverto”. Poi ha spiegato il suo ruolo nel reality show.

“Io seguirò tutto quello che succede in casa attraverso queste telecamere 24 ore su 24” – queste sono state le sue parole, e poi ha spiegato che si occuperà anche di controllare “anche gli interventi social sul Grande Fratello”.

Rebecca ha preso quindi il posto che lo scorso anno era stato affidato a Giulia Salemi. Rebecca è comunque figlia d’arte a tutto tondo, non solo del padre: la madre infatti è Matilde Zarcone, nota showgirl che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. Insomma non ci resta che augurare buon lavoro a Matilde.