Affari Tuoi, la scoperta di Cristian durante la puntata (2 / 2)

Nella recente puntata di Affari Tuoi andata in onda nella serata del 30 maggio hanno giocato Cristian assieme alla sua mamma, provenienti da La Spezia. A giocare quindi è stata la regione Liguria. Per i due la partita si è messa subito su binari che non si aspettavano.

Purtroppo per Cristian la partita è cominciata male in quanto ha fatto subito fuori il pacco da 300mila euro, quindi sin da subito è svanita la possibilità di portare a casa il montepremi massimo. Il secondo pacco chiamato conteneva 50mila euro quindi un’altra grossa cifra è volata via.

Il Dottore a questo punto ha offerto la cifra di 20mila euro che però Cristian ha rifiutato. “Ringrazio il dottore, la cifra è importante. Io lavoro nel settore del turismo, io e mia sorella fittiamo camere. Il turismo non manca, la costa è bella” – così ha detto Cristian.

Ed  è proprio sulla sorella che Cristian prima di cominciare a giocare ha precisato una cosa molto importante. Come detto lui si è presentato con la madre ma la sorella purtroppo non è potuta esserci in quanto stava partorendo. “Doveva esserci mia sorella, ma lei ora è in dolce attesa”- queste le sue parole.

Alla fine l’imprenditore ha accettato i 35mila euro proposti poi dal Dottore. Purtroppo il pacco che aveva lui ne conteneva 100mila, ma sicuramente a parte questa piccola delusione Cristian non è tornato a casa a mani vuote, anzi con un bellissimo regalo per la sorella e per il nascituro.

“Oggi dovevo essere qui con mia sorella, prima della puntata l’ho sentita. Potrebbe partorire da un momento all’altro. Lei mi ha detto di osare nel modo giusto, ma con razionalità. Rispetto anche la sua volontà. Ringrazio e osiamo, rifiutiamo” – così ha detto Cristian informando che la sorella stava per partorire. “La sorella che doveva giocare, ora, è in sala parto. Sta per partorire. Stanno giocando e la sorella non sa niente” – così ha poi commentato Amadeus. Come sempre su X dopo la puntata sono arrivati i commenti degli utenti: alcuni di loro si sono congratulati con il concorrenti altri invece come spesso accade hanno mosso delle critiche.