Adottare è un gesto nobile, un gesto di estrema sensibilità, permettendo di dare un futuro brillante a un minore o a più piccoli con cui il destino, sino ad allora, si era accanito. La storia che vi stiamo per raccontare, però, è davvero forte e a tratti anche molto inquietante, come avrete modo di vedere.
Una coppia, sposata da diversi anni, non potendo avere figl, ha deciso dunque di adottare due bimbe e effettivamente la loro sembrava una famiglia perfetta, felice, una di quelle da Mulino Bianco che farebbe invidia a chiunque. Purtroppo non sempre la realtà è questa.
Quello che è successo dopo 6 mesi è davvero inquietante. Parliamo di un’assurda e fortuita scoperta che ha cambiato le sorti sia del matrimonio che della famiglia. Ma di cosa si tratta?
La donna, mentre stava spolverando la cantina, ha trovato un baule e, stranita dalla presenza di questo oggetto, lo ha aperto, trovando al suo interno un biglietto di una donna che, rivolgendosi proprio a lei, ammetteva che una di quelle bimbe era il frutto dell’amore vissuto con il marito della stessa.
Insomma, non si trattava di una figlia adottiva, ma di una bimba concepita dal marito con la sua amante. La povera donna ha posto fine immediatamente al matrimonio, mettendo alla porta il suo ormai ex coniuge che ha avuto una relazione parallela con una modella americana per tre anni. L’uomo non ha mai riconosciuto la bimba, poiché questo avrebbe significato porre fine alle sue nozze ma il karma ha fatto il suo corso. Una storia forte, indubbiamente, non credete? E voi, cosa avreste fatto al posto della donna tradita? Ditecelo nei commenti.