Achille Costacurta, mamma Martina è disperata: cosa mi ha fatto (2 / 2)

 

Achille Costacurta si è fatto conoscere   per a sua partecipazione, in coppia con mamma Martina, a Pechino Express, condotto da  Costantino Della Gherardesca, e da allora in poi la sua popolarità è cresciuta. in queste ore, però, non si fa che parlare degli scatti condivisi dal 19enne sui social e di questo vi diremo a brevissimo.

Prima, gioco forza,  i fan non dimenticano quello che l’ex miss Italia rivelò a Diletta Leotta, lo scorso anno, nel suo  podcast Mamma Dilettante. La Colombari, in versione mamma, dichiarò:  “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”.

Proprio per via del carattere ribelle del figlio,  Martina e Billy si sono visti costretti a utilizzare le maniere forti.  Nell’intervista aggiunse:   “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma non è come credi’. Dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket. ‘No mamma non è come credi’. Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”. 

Senza mezzi termini, Martina ha parlato del carattere decisamente sopra le righe del figlio 19enne e le sue parole, a distanza di mesi, continuano a far rumore.  Ora però c’è altro a cui pensare,   ossia  delle storie social su cui sta  indagando anche la Polizia Postale.

Inizialmente si è pensato che potesse trattarsi di un hackeraggio,  dato che il 19enne non compariva mai in volto ma poi è sbucato il passaporto con tanto di dati personali  in primo piano e un sacchetto contenente della polverina rosa al momento di natura imprecisata, come vi mostriamo qui sotto.   La situazione è al vaglio della polizia postare e si propende per la pista dell’ hackeraggio  anche se occorrerà far chiarezza sui contorni di questa vicenda.