25enne incinta viene fatta passare alle Poste, ma l’impiegata si oppone (2 / 2)

Con un bel pancione in vista, non appena varcata la soglia dell’ufficio postale questa 25enne ha subito attirato l’attenzione. Era anche visibilmente affaticata, motivo per il quale ha subito attirato la solidarietà della gente lì in attesa. Non c’è stato un attimo di esitazione a farla passare avanti nella fila.

Sorpresa e compiaciuta dalla solidarietà della gente, la ragazza ha ringraziato tutti e ha superato la fila. A non essere d’accordo con questa decisione è stata incredibilmente proprio la dipendente dell’ufficio postale, che per qualche strano motivo ha reagito davvero in malo modo, lasciando esterrefatti tutti i testimoni presenti.

Rivolgendosi alla ragazza incinta, la donna avrebbe subito esclamato: “Prima ci sono loro quelle come te valgono zero”. Sotto choc i presenti, che non potevano mai aspettarsi una reazione simile ed apparentemente immotivata della dipendente. A quel punto è scoppiata inevitabilmente la lite, con le due donne che hanno iniziato a sbraitare in malo modo.

Preoccupati dallo scontro sempre più violento tra le due litiganti, alla fine i presenti si sono visti costretti ad allertare i carabinieri per tentare di sedare gli animi. Non appena giunti sul posto, le forze dell’ordine sono subito intervenute ponendo fine a questo battibecco che andava avanti ormai da diversi minuti.

I carabinieri hanno poi appurato come le due donne già si conoscessero. In sostanza la 25enne era l’ex fidanzata del figlio della donna, con cui non si erano lasciati evidentemente in buoni rapporti. Alla fine la ragazza ha denunciato l’ex suocera e la vicenda è finita in tribunale.