Wilma Goich innamorata al GF Vip: “E tu, mi ami?” (2 / 2)

Icona della musica italiana di 76 anni, originaria di Cairo Montenotte, nella provincia di Savona, Wilma Goich, famosissima per i brani Le colline sono in fiore e Se stasera sono qui, è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con il quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e da cui ha avuto una figlia, Susanna, morta nel 2020. 

Dopo tanto dolore, Wilma è ufficialmente cotta e lo ha ammesso apertamente proprio ieri sera. La cantante ha deciso di confidarsi con l’esuberante barese Sarah Altobello, dicendo: “Ci guardiamo e ci capiamo, è successo forse tre volte nella vita”. Ma chi è l ‘uomo che ha rubato il suo cuore? Per chi ancora non lo avesse capito, Wilma prova una cotta, una forte attrazione per l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro.

Wilma, con gli occhi a cuoricino, quelli che vediamo solitamente nei cartoon della Disney, viaggiando con la fantasia, si è lasciata andare a questa dolce confessione, aggiungendo anche un bel “Mi ha svegliata”. Tra la vip e il vippone la differenza anagrafica è di ben 45 anni. Questo spaventerà la temeraria Goich? Ora è “fall in love”, al punto da dichiarare: “Io non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, ma bisogna essere in due. Mi dice “Quando vieni a Verona ti faccio vedere, ti porto al ristorante”. Poi abbraccia solo me”. Una Wilma inedita, quella che stiamo vedendo, consapevole della differenza anagrafica ma che non vuole smettere di sognare.

Sarebbe un sentimento probabilmente platonico, ma che male c’è ad essere felici dopo tutto il buio e la tristezza che ha affrontato? Wilma ha perso una figlia, la sua unica figlia, che le ha dato la gioia di essere nonna. E se Daniele Dal Moro le dona un po’ di gioia nel cuore, che male c’è? La cantante, ha ammesso che sia lei che il tenebroso Daniele, in un Confessionale, hanno ammesso che sarebbero stati insieme se non ci fossero stati tutti quegli anni di differenza tra loro. Wilma, sempre più in vena di confidenza, ha aggiunto di non provare queste belle sensazioni da 30 anni e di averle provate solo tre volte nella vita.

Con l’aria di chi sogna ad occhi aperti, la celebre vippona, figlia di genitori originari di Zara, ha rivelato ulteriori aneddoti relativi al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, mostrando la loro complicità sin dagli sguardi: “Una volta raccontavo cosa mi era successo piangendo, e lui prima di me aveva raccontato del suo dolore. Ci siamo abbracciati in un mare di lacrime, i giorni successivi non ci siamo detti una parola. Ci guardavamo e ci capivamo. Cose che non puoi spiegarti. Poi agli altri dice “Tanto per prima cosa c’è Wilma, il resto…”. In un attimo in cui la ragione ha prevalso, Wilma Goich ha concluso: “Io sono una donna matura, so che tutto può capitare. Secondo me a lui piace Micol, ma non sarò gelosa”. Cosa succederà? Staremo a vedere, dato che il GF sa sempre come stupirci.