Wax ed Angelina, nessuno se lo aspettava: la bellissima notizia (1 / 2)

Wax ed Angelina, nessuno se lo aspettava: la bellissima notizia

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è entrata pienamente nel vivo con la fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le dolorose eliminazioni di allievi molto amati dai telespettatori.

Tanti i colpi di scena in queste ultime settimane, con sfide all’ultimo sangue per tentare di raggiungere l’agognata finale. Nonostante non sia mancata la competizione tra gli allievi, a parte qualche piccolo screzio non ci sono mai stati colpi bassi. Ad aggiungere un po’ di ‘pepe’ alla competizione sono stati semmai i giudici, in particolare l’incorreggibile Alessandra Celentano, molto spesso alle prese con antipatie ed antipatie.

Ieri sabato 6 maggio è andato in scena l’attesissima semifinale del talent, che ha decretato ufficialmente i nomi dei finalisti. Si tratta degli allievi che più hanno meritato di conquistarsi l’ultimo pass per giocarsi il titolo. Il loro percorso nel talent è stato encomiabile e, non a caso, il pubblico ha voluto premiarli.

A sconvolgere molto il pubblico è stato soprattutto un colpo di scena inatteso che riguarda due tra gli allievi più amati: Wax e Angelina. Già da tempo si rincorrevano numerosi voci sul loro conto, ma alla fine le tanto attese conferme sono arrivate. Si tratta di una bellissima notizia: scopriamo che cosa è successo