Wanda Nara e Mauro Icardi, l’addio dopo 9 anni di matrimonio. L’annuncio in un messaggio: i motivi dell’addio (2 / 2)

Wanda, negli ultimi giorni, ne ha approfittato per ricaricarsi e rilassarsi sulle spiagge mozzafiato di Ibiza, dove si è recata per festeggiare l’addio al nubilato della sorella. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena, o meglio, l’ennesima bomba ad orologeria lanciata dal gossip. Se i rumors parlavano di una crisi tra Wanda e Mauro, pare proprio che la loro love story sia arrivata al capolinea, dato che, secondo i ben informati, Wanda avrebbe chiesto la separazione.

Questa è la clamorosa notizia emersa da un audio, reso noto da un programma televisivo argentino molto famoso, che si chiama LAM, trasmesso da América TV dal lunedì al venerdì alle 20:00, condotto da Ángel de Brito. Insomma, l’aria di crisi si sarebbe trasformata in un qualcosa di insuperabile. Ma qual è il contenuto dell’audio in questione? A distanza di quasi un anno dal tradimento di Icardi con Eugenia Suarez che ha fatto così tanto fatto infiammare e chiacchierare il mondo del gossip, la rottura col calciatore del Paris Saint-Germain sembra purtroppo arrivata per davvero.

Wanda ha detto a una delle sue dipendenti: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“. Wanda Nara nei giorni scorsi ha postato un video, con una canzone che sembra proprio una sorta di frecciatina verso Icardi: “Ero con qualcuno, ma sono libera”. Dopo 8 anni di matrimonio, la stessa modella ha confermato di aver avviato la procedura per il divorzio. 

 Ángel de Brito, la conduttrice del programma LAM, giusto per non farci mancare nulla, ha mandato in onda altri audio in cui Wanda si lamenta con la collaboratrice per averla smascherata sui media parlando segretamente con i giornalisti: “Non posso credere è che parli così in TV. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della TV “.

Dopo Ilary e Totti, dopo la separazione tra il re e la regina di Roma (come i tifosi li consideravano), quest’altra coppia, altrettanto chiacchierata e famosa, si sta dicendo addio. Un’estate decisamente sfortunata per calciatori ed ex consorti. Non vi pare?