Wanda Nara e Mauro Icardi, l’addio dopo 9 anni di matrimonio. L’annuncio in un messaggio: i motivi dell’addio (1 / 2)

Wanda Nara e Mauro Icardi, l’addio dopo 9 anni di matrimonio. L’annuncio in un messaggio: i motivi dell’addio

Una storia d’amore chiacchieratissima, che ha tenuto banco per moltissimi mesi sui giornali di gossip, tra articoli sui media, interviste e social. Parlo della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Ma come è iniziato tutto? Nel 2013, Wanda era sposata con Maxi Lopez, attaccante argentino della Sampdoria, club nel quale, a quei tempi, giocava pure Icardi.

Un amore che alla fine è uscito allo scoperto, con accuse di tradimento reciproche tra gli ex coniugi, foto compromettenti, vocali minacciosi. Intanto, Wanda ha sempre precisato che la sua relazione con Lopez era già finita quando si è legata a Icardi e che tra loro è scattato il fatidico colpo di fulmine.

Dopo divorzio lampo con l’ex marito, nel 2014 la modella ha sposato Icardi, con il quale ha avuto le sue due figlie: Francesca e Isabella. Wanda è diventata agente del calciatore e gli ha perdonato persino il tradimento con Eugenia Suarez, dopo averla corteggiata a lungo in chat, dicendo di potersi fidare ciecamente di suo marito se lo lasciasse in mezzo a mille donne.

Ma, come la prudenza insegna, meglio non cantar troppo presto vittoria, meglio non fidarsi così tanto, dato quello che starebbe accadendo nelle ultime ore.