Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale Wanda Nara ha confermato la separazione da Mauro Icardi. L’annuncio è arrivato improvvisamente e a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura del loro rapporto è stata la stessa Wanda.
“Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta” – così ha fatto sapere Wanda parlando a Pomeriggio America. La donna infatti come è risaputo aveva avuto dei problemi di salute molto seri che aveva annunciato ai fan.
Il periodo di crisi tra i due sarebbe cominciato nel 2021. In quell’occasione era stato scoperto un tradimento ma i due erano riusciti a superare quel momento e a venirsi incontro specialmente dopo che Wanda aveva scoperto di essere affetta da una leucemia mieloide cronica che sta curando.
A confermare quanto già dichiarato dalla showgirl argentina è stata la sua avvocata, Ana Rosenfeld. La legale ha dichiarato le notizie riguardo al divorzio tra i due erano diventate insistenti e quindi è stato meglio chiarire la situazione, confermando quindi che Wanda e Mauro non stanno più insieme.
“Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato” – così ha detto ancora la legale. Insomma si prevede anche una causa di divorzio forse tra Mauro e Wanda. La loro storia quindi finisce qui, con tanta delusione da parte dei fan che avevano sperato che non si arrivasse a tanto.
Sarebbe stata tra l’altro Wanda a decidere di mettere la parola fine alla storia con Mauro. Wanda avrebbe deciso uso di restare a vivere in Argentina insieme ai suoi 5 figli.