“Voglio Romina”. L’annuncio improvviso di Albano Carrisi (2 / 2)

Al Bano e Romina di nuovo marito e moglie? La coppia: «In realtà siamo ancora sposati...»

Da sempre i fan si sono chiesti quale sia il rapporto tra Romina e Loredana, e su questo la stessa Lecciso fu chiara qualche tempo fa, quando in una intervista dichiarò che tra lei e l’ex moglie di Al Bano non c’è stata nessuna involuzione o evoluzione del loro rapporto.

“Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo” – così ha detto Loredana parlando con la stampa nazionale. Insomma un rapporto che in questi anni non si è evoluto, o quasi, in nessun modo. Ma appunto ci sarebbero delle novità in questo senso.

Da Loredana, Al Bano ha avuto due figli, ovvero Jasmine e Al Bano Junior. Dopo una crisi di coppia piuttosto seria, Al Bano e Loredana hanno ritrovato l’armonia e adesso la loro storia procede meglio che mai, ma Al Bano avrebbe un desiderio grandissimo

Il prossimo 20 maggio Al Bano infatti compirà 86 anni e festeggerà il tutto a modo suo, ovvero con un grande concerto evento all’Arena di Verona. Qui Al Bano canterà tutti i suoi successi. E ha espresso un desiderio di non poco conto, che appunto potrebbe avverarsi proprio nella serata di Verona del prossimo 20 maggio.

“Vorrei sul palco Loredana Lecciso e Romina Power perché mi hanno fatto il regalo più bello ovvero i miei figli” – queste le parole di Al Bano al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Vedremo quindi se il desiderio del cantante pugliese verrà esaudito. I fan darebbero veramente tutto per poter rivedere insieme, almeno per una sera Romina e Al Bano nuovamente sul palco, come comunque successo già in diverse occasioni.