Vladimir Luxuria, come dicevamo, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, sarà ora la conduttrice del survival game di Canale 5 e, in fin dei conti, chi può conoscere meglio il programma se non una che lo ha vissuto in prima persona?
Luxuria sarà la prima conduttrice transgender di un programma in prima serata su Canale 5 per cui, in questi pochi giorni che mancano allo start della nuova edizione, l’attenzione del gossip e ovviamente degli utenti che ne sono appassionati è massima attorno ad ogni aspetto che la riguarda.
Coloro che hanno una memoria bella lunga, ricorderanno delle dichiarazioni che Vlady fece sulle pagine del Corriere della Sera. Si tratta, più nello specifico, di un’ intervista dello scorso gennaio, in cui ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di non completare il percorso di transizione.
Luxuria ha messo nero su bianco la reale motivazione dicendo: “Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti sessuali voglio anche l’appagamento, e dato che mi piace raggiungere l’orgasmo, non voglio privarmene”. Una confessione indubbiamente molto “bollente” che, come sempre, ha diviso l’opinione pubblica.
Da un lato i fan, che hanno appoggiato in toto la sua sincerità, dall’altro gli haters che, come sempre, hanno da ridire e lo fanno con commenti molto seri, alcuni dei quali al cianuro, altri che più che esternazioni, sembrano insulti indirizzati gratuitamente alla nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Luxuria, per chi non lo sapesse, sui documenti si chiama ancora Wladimiro Guadagno e il perché lo ha lei stessa spiegato: ” Potrei cambiare, ma non gli ho mai dato importanza: sono una non binaria ante litteram. Però ho affinché chi volesse, potesse farlo. Problemi con il passaporto? Una volta in Russia, dove Vladimir è come Gennaro a Napoli. E in Israele, perché temevano fossi una spia”.