Vladimir Luxuria lascia tutti a bocca aperta: "Il più superdotato dei Vip è lui.." (2 / 2)

Vladimir, Vladimir, che combini?! Una piccola grande Pollon combina guai, la nostra amatissima Vladimir Luxuria,  che abbiamo ammirato, di recente, in veste di opinionista dell’Isola dei Famosi. La scorsa e ultima edizione, è stata condotta da Ilary Blasi, fresca di separazione, all’epoca, da Francesco Totti e felicemente innamorata accanto all’imprenditore Bastian Muller.

Un amore, il loro, a distanza, sugellato da scatti fotografici e dediche mielose. Proprio Bastian, a detta di Vladimir Luxuria, oltre ad essere indubbiamente un bell’uomo, avrebbe delle altre qualità nascoste di cui ha deciso di parlare e, come si sa, le sue parole lasciano il segno.

Luxuria avrebbe conosciuto Muller al Muccassassina , un noto locale gayfriendly della nostra Capitale che lei conosce a mena dito e in cui si è esibita proprio davanti a Ilary e al suo compagno, passati di lì per andarla a trovare. La vip, in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, ha dichiarato: “Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa”.

Poteva una come lei limitarsi ad una dichiarazione simile? No, assolutamente no, così si è addentrata in dettagli decisamente piccanti, dicendo: “In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti… Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande ‘dotazione'”.

Insomma, in parole spicce,  Vladimir è certa che Bastian abbia, oltre ad un aspetto fisico molto piacevole, altre qualità che meritano, in termini di dimensioni intime, ecco, diciamo così. Un uomo simpatico, affabile, rispettoso  che non ha interesse a diventare famoso e che ha conosciuto Ilary, inconsapevole che lei fosse così famosa.