Vladimir Luxuria, la confessione choc con l’ex di Amici: "L’ho baciato"

La nota opinionista ha deciso di lasciarsi andare in merito ad uno scottante flirt con un noto personaggio televisivo. Durante quella vacanza tra i due è scoppiata la passione: ecco di chi si tratta.

Vladimir Luxuria, la confessione choc con l’ex di Amici: "L’ho baciato"

Vladimir Luxuria è un noto ed eclettico personaggio televisivo, da tanti anni protagonista nel mondo dello spettacolo. In merito alla sua vita sentimentale si presume che al momento sia single, ma è stata la stessa opinionista ad aver confessato di essere reduce da un flirt con un volto noto del talent show ‘Amici’.

Ma non è tutto, l’ex deputata si sarebbe lasciata andare anche a dettagli molto piccanti di quanto successo tra i due. Si tratta di uno scoop davvero clamoroso, a quanto pare il noto ballerino avrebbe ammaliato l’ex deputata nel corso di una vacanza e tra i due sarebbe scoppiata la passione: ecco di chi parliamo.

La confessione choc

Sullo scenario romantico della costiera amalfitana, Vladimir Luxuria ha raccontato la sua estate del 2020 trascorsa con la dolce compagnia dell’ex ballerino di Amici Gennaro Siciliano. Come ha dichiarato la nota opinionista nel corso di una clamorosa intervista, i due si sarebbero incontrati causalmente nello stesso albergo a Minori e da lì è iniziata poi una conoscenza diventata sempre più intima.

Luxuria non ha fatto mistero di essere rimasta colpita dal fisico scultoreo del ballerino, il quale non ha poi nascosto il suo interesse per lei sfoggiando anche una certa passionalità: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori… Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. Lui è un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto”.

I due hanno poi trascorso insieme il resto della loro vacanza, continuando ad approfondire una conoscenza che non si è però concretizzata in nulla di serio“Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla costiera amalfitana sono stati davvero speciali”. Ad ogni modo questa avventura estiva le è rimasta impressa nel cuore.

Continua a leggere su Fidelity Donna