Vladimir Luxuria esce allo scoperto: ecco il suo nuovo fidanzato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale recentemente Vladimir Luxuria è stata ospitata a Verissimo, il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Assieme a lei c’era anche la madre.

La mamma di Vladimir ha colpito veramente tutti i presenti visto che nonostante la sua età si mantiene ancora in ottima forma. Alla madre di Luxuria sono stati fatti anche i complimenti in quanto dimostra una grandissima apertura mentale che quelli della sua età ad oggi non hanno.

“Mai dare ascolto a quello che dicono le persone. Cambiano idea in continuazione, invece una figlia rimane sempre nel cuore di ogni mamma” – così ha detto la madre di Vladimir, con Silvia Toffanin che ha ascoltato emozionata quelle parole.

Recentemente sempre la stessa Luxuria avrebbe detto la sua per quanto riguarda Barbara D’Urso e il suo addio a Mediaset. “Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno” – così aveva detto Vladimir.

“Con Barbara d’Urso ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da Domenica Live a Live – Non è la D’Urso” – così ci ha tenuto poi a ricordare la Luxuria.

Insomma quello con Barbara era un rapporto professionale e umano che faceva molto piacere a Vladimir. Che poi ha fatto la confessione che nessuno si aspettava. “Ho un amico speciale, ne ho parlato con lui e abbiamo deciso di dirlo, quale migliore occasione di oggi, con la mia mamma qui presente?” – così ha detto Vladimir dinanzi ad una stupita Silvia Toffanin. Su chi sia questa persona si mantiene lo stretto riserbo ma la Luxuria ha affermato che è più giovane di lei.