Vittoria Nikita al GF Vip, la grave accusa di Luca Onestini: “Devo dirvi la verità..” (1 / 2)

Vittoria Nikita al GF Vip, la grave accusa di Luca Onestini: “Devo dirvi la verità..”

La parentesi del GFVip è stata ormai archiviata. Quest’anno il reality ha celebrato la sua settima edizione, ed è pronto a tornare il prossimo anno con tantissime altre sorprese. Anche nell’edizione appena terminata la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, che ha saputo gestire in maniera magistrale alcune situazioni difficili che si sono create all’interno della casa.

Tantissimi anche quest’anno i concorrenti che hanno partecipato al notissimo reality targato Mediaset. Tra i tanti ricordiamo Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e il giornalista Attilio Romita. Insomma un cast davvero interessante.

A trionfare, come ogni anno, è stata però soltanto una persona, e quest’anno il suo nome è quello di Nikita Pelizon. La bellissima modella ha sbaragliato la concorrenza vincendo con il 58% delle preferenze, asfaltando anche quella che sembrava essere la favorita assoluta, ovvero Oriana Marzoli.

Nikita Pelizon: Senza il mio percorso interiore non sarei mai riuscita a vivere così il GF Vip

Un successo davvero meritato quello della Pelizon, che ha festeggiato assieme alle sue persone più care la vittoria al GFVip. Un’emozione davvero grandissima per lei, che non si aspettava sicuramente una vittoria così schiacciante. Il pubblico ha deciso senza esitazioni.

Anche i fan della Fiordelisi, eliminata pochi giorni prima della finale, hanno votato tutti in massa Nikita. Ma in queste ore una personalità famosa, un altro gieffino, ha detto la sua sulla vittoria di Nikita. Si tratta di Luca Onestini, nella prossima pagina andremo a vedere cosa ha detto.