Verissimo, l’annuncio in diretta che sconvolge i telespettatori: "Ci siamo lasciati" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una clamorosa rivelazione è stata fatta a Verissimo. Una rivelazione che ha praticamente colto di sorpresa tutti quanti e che nessuno si sarebbe aspettato potesse arrivare proprio in diretta televisiva.

Infatti ospiti della trasmissione televisiva sono stati il gruppo de Il Volo, il noto trio di cantanti. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono stati ospiti della Toffanin e hanno raccontato i particolari salienti della loro vita e della loro carriera professionale.

Il Volo ha anche spiegato e presentato il loro prossimo progetto lavorativo che vedrà la luce proprio la vigilia di Natale, dove saranno ad Agrigento per tenere un concerto. “Il Volo – Natale ad Agrigento” si prevede essere un concero dal tutto esaurito manifestazione che andrà appunto in scena giorno 24.

Tra gli ospiti vi erano anche Gerry Scotti e l’immancabile Eleonora Giorgi che ha riferito altri particolari sulla sua patologia. Tutto è cambiato però quando in studio sono entrati Lorella Cuccarini e Elena D’Amario. Proprio la seconda ha riferito la fine della relazione con il compagno Massimiliano Caiazzo, noto per il suo ruolo di Carmine in Mare Fuori.

“Mi ha regalato momenti belli, ma anche sofferenze. Adesso mi sento in un punto in cui riesco a riconoscere le mie esigenze. Desidero pace e serenità” – così ha detto Elena spiazzando Silvia Toffanin.

“Sì, tra di noi è finita” – così ha confermato poi Elena. Silvia Toffanin da buona padrona di casa l’ha rincuorata e adesso ci si augura che questo Natale possa essere sereno per Elena e si spera che possa trovare in futuro anche l’amore della sua vita.