Valerio Scanu, la piccante confessione del cantante (2 / 2)

Valerio Scanu e Luigi Calcara sono convolati a nozze proprio ieri, 7 settembre 2023, una data particolarmente significativa per il celebre cantante. Il 7 settembre di 3 anni fa perse improvvisamente il padre a causa del Covid. Ad accompagnarlo all’altare è stata infatti la madre del cantante, che sempre l’ha sostenuto in questo splendido percorso d’amore.

Gli scatti più significativi della cerimonia sono stati postati sui social dallo stesso cantante, che ha colpito particolarmente per il suo look inedito: ha optato per un vestito molto elegante con il frac, completamente bianco, e con un lungo strascico che spuntava da sotto la giacca. Il marito Luigi Calcara ha optato per un completo blu molto elegante e raffinato con panciotto e camicia bianca.

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono recati presso una location da sogno a Roma, La collinetta. Immersa tra le colline dei Castelli Romani, la location ha ospitato gli invitati nello splendido giardino esterno, reso ancora più suggestivo da preziosismi come l’illuminazione degli alberi e le splendide decorazioni sul prato verde.

Oltre che del suo splendido matrimonio, in queste ore Valerio Scanu sta facendo parlare di sè per delle dichiarazioni particolarmente scottanti in merito alla sua vita privata. Intervistato dal sito gay. it, per la prima volta il cantante si è lasciato andare sulla propria intimità, rivelando cosa ne pensa sull’argomento.

Il sesso è una cosa molto intima e non mi piace raccontare quello che faccio sotto le lenzuola. Posso solo dirti che sono più per i fatti, che per le parole. Chi parla troppo di sesso, o comunque millanta strane posizioni e prestazioni da dieci e lode, il più delle volte non quaglia mai”- ha chiosato Scanu, che ha preferito lasciare molto spazio all’immaginazione e non scendere nel dettaglio della sua vita intima con il marito.