Valerio Scanu e Luigi, il dettaglio sulla scelta dell’abito (2 / 2)

Valerio Scanu e Luigi Calcara sono convolati a nozze proprio ieri, 7 settembre 2023, una data particolarmente significativa per il celebre cantante. Il 7 settembre di 3 anni fa perse improvvisamente il padre a causa del Covid. Un lutto tremendo per il cantante, che ha scelto di ricordare l’amato padre con questo gesto bellissimo.

I testimoni di nozze sono stati i fratelli di entrambi: Fabio, per Luigi, e Alessandro, per Valerio. Nelle ore successive alle nozze il cantante ha entusiasmato i suoi fan postando numerosi scatti e filmati della giornata. Il momento più significativo è stato quando le rispettive madri hanno accompagnati i figli nella sala del Campidoglio.

A colpire particolarmente è stato poi il look adottato dagli sposi. Luigi Calcara ha optato per un completo blu molto elegante e raffinato con panciotto e camicia bianca. Valerio Scanu ha voluto omaggiare ancora una volta il padre indossando un completo totalmente bianco con il frac, proprio il look che amava adottare l’amato genitore negli eventi importanti.

Il dettaglio inedito, che balza subito all’occhio, è la presenza di una specie di strascico che si vede spuntare da sotto la giacca. Non è ancora dato sapere dove la coppia ha deciso di festeggiare le nozze, si parla di una location molto esclusiva e lussuosa. 

Enorme il consenso ottenuto sui social con questi scatti da Valerio Scanu, dove migliaia di follower hanno commentato con entusiasmo i romantici scatti del suo matrimonio. Ancora una volta l’amore ha trionfato, scalzando l’intolleranza e l’odio.