Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati: i presenti alla cerimonia (2 / 2)

La notizia è arrivata da pochissimo in redazione. Infatti Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno pronunciato finalmente il loro fatidico “sì”. I due si sono sposati

La cerimonia si è tenuta il 7 settembre in Campidoglio, alla presenza di amici e parenti. I due sono una coppia dal 2020, ma solo lo scorso novembre i due sono usciti allo scoperto.

Il 7 settembre è una data molto simbolica, in quanto in quel giorno nel 2020 venne proprio a mancare il padre di Scanu, che purtroppo il Covid ha portato via. La cerimonia è stata officiata da Silvia Berri, delegata del sindaco di Roma. Per l’occasione il cantante ha indossato un abito bianco molto bello.

E non è finita qui, in quanto pare che la sera prima del matrimonio Luigi Calcara ha organizzato una serenata per il suo amato Valerio. Luigi ha cantato il brano L’emozione non ha voce di Adriano Celentano, mentre con le mani sfogliava un piccolo album con alcune loro foto.

I due si sono fidanzati tre anni fa, ma solo negli scorsi mesi vi è stata appunto la proposta di matrimonio da parte di Valerio. Calcara, 32 anni, è originario di Castelvetrano (Sicilia) e di professione è un docente di Ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza di Roma. Valerio Scanu è, invece, come si sa, un cantante di successo.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulla cerimonia in questione, la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. I fan sono molto contenti che i due si siano sposati e che abbiano così coronato il loro sogno.