Valerio Scanu choc: "Maria De Filippi mi ha querelato per aver svelato che.. (2 / 2)

Come si sa Valerio Scanu non ha avuto buoni trascorsi con la De Filippi. Durante e subito dopo la vittoria di Amici i due hanno tenuto un ottimo rapporto mentre dal 2017 i rapporti si sono raffreddati questo in quanto Scanu scrisse parole al vetriolo contro il programma e contro la conduttrice.

“Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!!” – queste furono alcune delle frasi del messaggio lanciato via social da Scanu tra cui anche “io non ho padroni. Per concludere, l’unica Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina…” – queste le sue parole che gli costarono un querela da parte di Maria.

La conduttrice di recente si è soffermata sulla questione di quegli artisti che negli anni si sono mostrati poco grati al programma. Scanu intervistato da MowMag ha fatto sapere di non essersi sentito toccato dalle parole della De Filippi anche perché lui ha sempre avuto rispetto del programma. La querela contro Maria per sua fortuna fu archiviata ma sicuramente come ha detto lui stesso non le è piaciuta.

Valerio ha tentato di riallacciare i rapporti con De Filippi, specialmente in un momento delicato come la perdita di Maurizio Costanzo, ma alla vecchia mail di Maria dove Valerio ha scritto la conduttrice non ha risposto.

“Ora quello sfogo non lo scriverei più, quando l’ho scritto ero arrabbiato nero” – così ha detto Valerio Scanu che quindi ha fatto mea culpa per quanto accaduto riconoscendo che le sue parole furono molto pesanti. Se potesse adesso chiederebbe quindi scusa di persona a Maria per il suo comportamento.

Nel 2017 Scanu aveva 25 anni e lui ha attribuito alla sua immaturitĂ  quello sfogo. Che Maria sicuramente non dimentica.