Tra pochissimo anche questa stagione di Temptation Island andrà in archivio. La stessa come ben sappiamo dovrebbe tornare in autunno con nuovi protagonisti. Ma sta facendo discutere il rapporto tra Valerio e Sarah.
Infatti da quanto appreso al falò di confronto Valerio avrebbe deciso di lasciare Temptation da solo. Sarah sarebbe rimasta molto delusa dal suo comportamento in quanto Valerio si sarebbe gettato appunto nelle braccia della bellissima tentatrice Ary.
Si tratta di una situazione molto particolare. Proprio Sarah si era rivolta a Temptation in modo da poter partecipare con il fidanzato e mettere alla prova la loro storia d’amore, che appunto si deve ancora vedere nell’ultima puntata come è andata a finire. c’è chi scommette che lui si sia visto con Ary.
Ma c’è un dettaglio che è stato lanciato dalle agenzie di stampa. Valerio avrebbe, che come Sonia è avvocato, avrebbe deciso di lasciare l’Ordine degli Avvocati dopo la sua partecipazione a Temptation. Nel frattempo si è anche venuta a sapere una indiscrezione con Ary la quale da quanto appreso potrebbe entrare anche a Uomini & Donne su Canale 5 nella prossima stagione. Insomma vedremo come sia andata a finire ma l’indiscrezione su Ary ha davvero del clamoroso.
Forse davvero Sonia e Valerio si sono dati una nuova possibilità? Non ci resta che guardare la puntata del prossimo 30 luglio per poter sapere che cosa sia accaduto e come sia andata a finire la loro storia qualcosa di davvero interessante per i fan che si stanno chiedendo che cosa sia avvenuto. Come ben sappiamo per conoscere il finale delle storie bisogna attendere sempre l’ultima puntata in quanto il programma è registrato anzitempo.