Valerio, il cavaliere di Uomini e Donne: ecco chi è realmente (2 / 2)

Sorpresona a Uomini & Donne in queste ore visto che il pubblico ha potuto rendersi conto che è tornata in studio Gemma Galgani. La sua partecipazione a questa edizione del programma era in forse fino a qualche settimana addietro ma a quanto pare Mediaset l’ha scelta ancora.

Un personaggio sicuramente molto particolare quello di Gemma Galgani che come sempre non perde mai motivo di far parlare di sé. E già nelle prime ore del programma ha fatto molto discutere come sempre. La dama pare avere già qualche corteggiatore arrivato proprio per lei.

Tra questi spicca Valerio, arrivato proprio per tendere la mano a Gemma. Come si sa il Trono Over di Uomini & Donne ne vede un sacco ogni anno, e qui ne succedono davvero delle belle. Valerio ha colpito sin da subito il pubblico per i suoi modi educati e premurosi. Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani non è entrato in studio a mani vuote.

Infatti ha portato a Gemma una collana di corallo tipica di una delle più belle isole italiane, la Sardegna. Gemma ha ben gradito il regalo e questo sicuramente è preludio di un corteggiamento molto intenso. Valerio sembra pronto a conquistare la dama.

“Gemma è una donna di classe non vedo molto Uomini e Donne, ma ogni volta che lo vedo, lo faccio per Gemma, perché è l’unica che mi interessa di più ed è quella che mi attrae di più”  – così ha detto l’uomo intervista da Maria De Filippi.

“Sono molto attratto da lei, dal suo modo di fare, di parlare, dal suo sorriso, dai suoi occhi. Spero che mi dia la possibilità di conoscerla” – queste inoltre le parole di Valerio che quindi si dice deciso a conquistare la Galgani. Insomma non ci resta che vedere le prossime puntate per sapere coem andrà a finire. Valerio inoltre ha 61 anni ed è di origini napoletane ma trascorre 6 mesi l’anno in Sardegna dove lavora.