Valeria Marini beccata con la sua nuova fiamma: lo avete riconosciuto? (2 / 2)

Effervescente, irriverente, sopra le righe, o la si ama o la si odia. Valeria Marini, classe 1967, nata a Roma, non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata sin da giovanissima, negli anni 90, come prima donna de Il Bagaglino.L’abbiamo vista nei panni attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive, per poi affermarsi come stilista di una linea di lingerie e come produttrice cinematografica.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista in veste di concorrente e protagonista de L’Isola dei Famosi, Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP. Proprio Valeriona Nazionale, secondo Diva e Donna che ha lanciato lo scoop, con tanto di copertina a lei dedicata, sta infiammando il gossip.

Ebbene si, non è più single.La Marini è tornata a sorridere e non con il vicino della porta accanto, dal momento che la sua nuova fiamma è conosciutissima. Avete riconosciuto chi è il nuovo fidanzato della soubrette? Conclusa la storia con Eddy Siniscalchi, imprenditore finanziario e immobiliare più giovane di lei, Valeriona ha un’altra persona che le fa battere il cuore , con cui è stata paparazzata in barca al largo della suggestiva Ponza, meta per eccellenza dei vip nostrani e non.

Colui che Valeria Marini bacia appassionatamente è Gerolamo Cangiano, deputato di FdI. Diva e Donna, non solo ha pubblicato lo scatto che non sembra lasciare alcun dubbio sulla nuova relazione della diva, ma ci mette del suo per rincarare la dose dello scoop, commentando la foto così: “Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino”.

Ma chi è Gerolamo Cangiano? Basta fare una piccola ricerca sul web per domare ogni curiosità. Genovese, classe 1981, dopo il diploma al Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, la laurea in scienze giuridiche, seguita da quella magistrale in giurisprudenza, nel 2012 ha ottenuto il dottorato di ricerca in diritto internazionale. Gerolamo Cangiano è docente di Diritto ed Economia in scuole superiori, legale rappresentante della scuola bilingue Istituto Sant’Antida di Caserta e CEO di una società di locazione di imbarcazioni. Da gennaio di quest’anno è deputato di FdI. Insomma, non un ragazzo qualunque ma uno famoso!