Valentina Nappi svela il retroscena: ecco cosa le faceva Rocco (1 / 2)

Valentina Nappi svela il retroscena: ecco cosa le faceva Rocco

E’ una delle attrici a luci rosse indubbiamente più conosciute e cliccate nel panorama nazionale e internazionale. Parliamo di Valentina Nappi, nata a Scafati (Salerno) il 6 novembre 1990, sotto il segno dello Scorpione.

Il suo non è stato un percorso semplice, in quanto la madre non ha mai voluto che potesse dedicarsi a questo lavoro, al punto da non parlarsi per diversi anni. A questo si è aggiunto lo scandalo, suscitato nel suo paese natale, unito a pesanti minacce di morte.

Dopo il diploma artistico e dopo la frequentazione di corsi universitari di design, ha iniziato la sua carriera a luci rosse di cui è una delle attrici più talentuose e apprezzate non solo in Italia.

Peraltro, forse non tutti sanno che la Nappi, dopo un fidanzamento durato ben undici anni, il 2 settembre 2020 è convolata a nozze con il suo storico fidanzato, un matematico convertitosi anche lui a quell’attività così diversa.

Dopo questo breve excursus sulla Nappi, ho da rivelarvi un retroscena riguardante cosa le faceva Rocco. E’ stata lei stessa a parlarne per cui, se siete curiosi, non vi resta che leggere qui.