Valentina Melis, l’ex di Varrese rompe il silenzio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Valentina Melis, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti al settimanale Chi. Ai cronisti ha spiegato quali sono stati i reali motivi che l’hanno portata a dire addio a Massimiliano.

Innanzitutto la Melis ha ribadito che non risponde assolutamente delle scelte che l’ex compagno fa nella casa del Grande Fratello. La donna ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in quanto dall’inizio del Grande Fratello e da quando Varrese è entrato nella casa è stata più volte tirata in ballo.

“In quanto sua ex ci si aspetta da me una presa di posizione: come se io dovessi o difenderlo o attaccarlo, ma noi siamo separati da quasi due anni” – così afferma Valentina.

La loro storia d’amore è durata circa sette anni ma poi appunto si è interrotta e i due oggi vivono la loro vita come vogliono.

“Era il 2006, lui era protagonista di un musical e io feci un provino. Non fui presa, ma scattò qualcosa, come se ci fossimo riconosciuti. Eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane già vivevamo insieme”– così ha raccontato Valentina al settimanale Chi.

“La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia” – così afferma poi Valentina Melis, che smentisce categoricamente che loro due si siano lasciati a causa di episodi che hanno a che fare con la violenza. “Deduzioni che mi hanno fatto male” – ha confessato infine la Melis.