“Va messo in galera”: Sanremo, è successo subito dopo l’esibizione di Lazza (2 / 2)

Come si sa nella serata del 6 febbraio è andata in onda la prima puntata di Sanremo. Anche quest’anno il festival è condotto dal bravissimo Amadeus che come sempre ha ringraziato tutti per la splendida opportunità che gli è concessa.

Entrando il conduttore si è fatto il segno della croce ed è andato a salutare Giovanna Civitillo, sua moglie, e suo figlio Josè. Insomma una prima serata davvero emozionante che ha visto esibirsi sul palco i 30 artisti big in gara.

Tra questi c’era anche Lazza. Come si sa il cantante è l’idolo dei ragazzi e la sua presenza al Festival sicuramente non è passata come sempre inosservata. Lazza è un cantante molto amato anche dagli adulti, le sue canzoni sono molto ascoltate in tutto il nostro Paese ed egli ha collaborato con artisti molto importanti.

Lazza si è esibito sul palco allestito a Piazza Colombo. Durante l’esibizione qualcosa è andato storto e la circostanza non è passata assolutamente inosservata. Sui social, subito dopo l’esibizione dell’artista, gli utenti si sono scatenati con una marea di commenti. “Chi gli ha settato la voce andrebbe messo in galera“, ha scritto qualcuno sul web.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

A quanto pare, sembrerebbe che il microfono di Lazza non fosse settato nella maniera giusta, e la voce del cantante è risultata molto diversa dal solito. Il cantante si è scusato pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

Vedremo se nelle prossime ore si saprà qualcosa di più su questo episodio che ha diciamo fatto molto parlare durante il Festival. Qualcosa che nessuno si aspettava neanche lo stesso cantante che appunto si è scusato con i fan.