Va in stanza e si sdraia, il marito nota una cosa folle. La fa alzare e scopre che lei… (1 / 2)

Va in stanza e si sdraia, il marito nota una cosa folle. La fa alzare e scopre che lei…

Il mondo è pieno di storie curiose, di quelle che ci sembrano così strane da farci chiedere se siano fake news o cruda realtà ma sappiamo altrettanto perfettamente che la realtà è capace di superare di gran lunga l’immaginazione,  poiché al peggio non c’è un limite. Ecco che un determinato caso corre veloce sul web, divenendo virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, in un momento di relax, in pausa lavoro, al termine di una stressante giornata di lavoro, si imbattono in storie assurde, come quella di cui vi parlerò, finita su moltissimi siti e che ha innescato veri e propri dibattiti social. Se si pensa che la nostra società abbia toccato il fondo, devo darvi l’amara conferma che è per davvero così.

I fatti di cui vi parlerò, che hanno innescato una lunga lista di commenti velenosissimi da parte di gente insofferente all’argomento che andremo ad affrontare, pongono una miriade di domande. Ci si chiede;  dove finisce la decenza umana? Esiste un limite etico? Esiste uno stop che, naturalmente, scatta nel cervello oppure va a ruota libera?

Alcune menti sembrerebbero non conoscere battute d’arresto, come i criceti che corrono senza sosta sulla loro ruota. Ed è questo che fa paura, molta paura, a chi, invece, è dotato di un briciolo di buonsenso e conosce ancora il significato della parola rispetto. 

Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, cosa è accaduto anche se la foto d’apertura del nostro articolo sembra già darci una “vaga” idea dell’argomento davvero scottante che andremo ad affrontare. Tutto ha inizio dalla scoperta clamorosa fatta da un marito.