Va dal fidanzato e lo trova in vasca con la madre (2 / 2)

Becca Cinelli è una 23enne statunitense che un bel giorno decide di far visita a sorpresa a casa del fidanzato. In un filmato su TikTok ha raccontato nei dettagli come sono andate le cose quel giorno, uno di quelli che non dimenticherà mai.

“Quando sono entrata e mi sono palesata – racconta nel video – mi sono sentita chiamare dal piano di sopra. Ignara della scena a dir poco imbarazzante che si sarebbe trovata davanti, Becca sale le scale e cerca di capire da dove la stessero chiamando la suocera ed il fidanzato.

Capisce che si trovano stranamente in bagno e, non appena apre la porta, si ritrova davanti agli occhi una scena a dir poco ambigua. Il suo fidanzato si trovava nella vasca da bagno, mentre al contempo la madre lo ripuliva e lo sfregava con la spazzola, proprio come se fosse un bambino.

Su TikTok, Becca ha descritto questa scena surreale e ha ricordato le stesse parole della mare del fidanzato che le diceva di fare al figlio quel ‘bagnetto’ circa una volta al mese, perchè “così poteva strofinare i punti che lui non poteva raggiungere da solo”. Ciò che ha reso la situazione ancora più assurda, spiega Becca basita, è il fatto che la cosa le sia stata presentata come se fosse la più normale del mondo, tanto che la suocera la invitò ad unirsi a lei.

Il video, che ha raccolto 1,9 milioni di visualizzazioni, ha suscitato negli utenti un misto tra sorpresa, divertimento e sdegno. Becca non è stata la sola a ritenere che quella che le si è presentata davanti sia una di quelle cose che, fino a una certa età, possono essere considerate normali, ma che in seguito rappresentano un campanello d’allarme.

Tra i commenti più esilaranti si legge questo: “Era italiano? La mamma di mio marito quando ancora non era cresciuto lo strofinava dalla testa ai piedi per idratarlo”, chiede una donna. Anche se gli italiani hanno la fama di essere un po’ troppo mammoni, in questo caso il ragazzo non era un nostro connazionale.