Urla nel cuore della notte, Alex Belli cacciato dall’hotel: era in stanza con lei

L'attore Alex Belli, dopo l'eliminazione dal GFVip 6, è rimasto sempre al centro del gossip e stavolta parrebbe averla combinata davvero grossa, tanto da essere cacciato da un hotel mentre era in stanza con una donna. Ecco di chi si tratta.

Urla nel cuore della notte, Alex Belli cacciato dall’hotel: era in stanza con lei

Ascolta questo articolo

“Il triangolo no, il triangolo non l’avevo… consideratooo”, canta Renato Zero e non ha poi così tutti i torti perchè, in questi 6 mesi di permanenza nella Casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip 6, è successo davvero di tutto.

Sicuramente a far tanto parlare è stato il triangolo Belli-Duran-Sorge che, lungi dall’essere uno schieramento calcistico sui generis, ha tenuto testa in non poche puntate. 

L’accaduto

I telespettatori hanno assistito all’avvicinamento dell’ex vippone Alex Belli all’influencer italo-americana Soleil Sorge, avvenuto, naturalmente, sotto il grande occhio del GF. Incuranti delle telecamere accese h 24 e disseminate per tutta la casa, i due si sono lanciati in effusioni anche sotto le coperte, fino all’eliminazione di lui e all’ingresso della sua consorte, Delia Duran, che è riuscita ad arrivare in finale.

Il triangolo amoroso ha suscitato indignazione, commenti velenosi anche da parte degli stessi personaggi del mondo dello spettacolo e della coppia Duran-Belli si è continuato a parlare anche dopo la fine di quest’edizione, la più lunga nella storia del GF. In particolare, non sono mancati i commenti riferiti al concetto di amore libero di Alex. Il gossip rosa non si placa, così come implacabile è la curiosità di chi, per professione, deve andare a fondo ed accertarsi che i rumors riguardanti l’attore, che avrebbe passato innumerevoli notti a letto con un’altra donna, quando quest’ultima ha lasciato la Casa, siano veri o meno. 

E così che un inviato delle irriverenti Iene si è trovato di fronte ad una situazione davvero imbarazzante. Nel bussare alla porta dell’ex vippone, avvicinandosi sempre di più, ha sentito delle urla molto forti provenieti proprio dalla camera d’albergo in cui l’attore alloggiava. L’inviato, imperterrito, ha continuato a infastidire Alex, bussando, e lui si è visto costretto ad aprirgli, rispondendo alle varie domande che gli sono state poste, senza portarla per le lunghe perchè, evidentemente, aveva ben altro di più interessante da fare.

Chiusa la porta, le urla sono ricominciate… urla di piacere di una donna che è nel cuore di Alex da 3 anni. Di chi parlo? Di sua moglie, Delia Duran che pare averlo perdonato molto facilmente. Infondo lei stessa, a Le Iene, ha dichiarato che, essendo rimasta lontana da suo marito per ben 2 mesi, non ha saputo resistere alle sue tentazioni. Pace fatta, dunque, sotto le coperte?

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Credo che bisognerebbe utilizzare la riservatezza e la privacy in ogni contesto. Se si è in casa, via libera alle esternazioni di piacere ma, in un contesto come una camera d'albergo, beh, occorrerebbe un attimo di rispetto anche per gli altri ospiti delle camere vicine. Questo è il mio modestissimo parere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!