Uomo se la prende con il fidanzato della figlia: “Non doveva farlo..” (1 / 2)

Uomo se la prende con il fidanzato della figlia: “Non doveva farlo..”

Molto spesso i giovani fidanzati devono fare i conti con il parere non sempre favorevole delle rispettive famiglie. Tutto ciò nonostante al giorno d’oggi l’approccio sia sempre più proteso verso la modernità, allontanandosi da antichi retaggi ormai superati.

Ma non è sempre così, e la storia che vi stiamo per raccontare dimostra proprio come ci siano ancora molti ostacoli da superare per vivere in una società più civile. Tutti noi teniamo alle nostre famiglie, tuttavia è importante che ci sia rispetto nelle scelte della propria vita privata.

Dei consigli delle persone che ci vogliono bene, come può essere appunto un genitore, occorre sempre fare tesoro, ma sino ad un certo limite. La violenza non è mai giustificabile e questo genitore ha solo dato il peggio di sé.

E’ giusto che per i propri figli si cerchi e si voglia sempre il meglio, ma le scelte nella propria vita privata sono pur sempre da rispettare. Ricorrere ad un aggressione fisica per far valere le proprie ragioni è un atto da condannare sotto tutti i punti di vista.

Pur consapevole del giudizio del proprio genitore, questa ragazza non poteva mai aspettarsi una reazione simile così spropositata. Stava passeggiando in tutta tranquillità con il suo nuovo fidanzato, quando improvvisamente si sono imbattuti in lui: ecco cosa è accaduto.