“Uomo rimane incastrato con l’amica della figlia”: medici senza parole (2 / 2)

Premettendo che in tante sono le testate che ne hanno parlato, tra cui notizie.it e style.yahoo. com, mi è capitato di imbattermi in questo assurdo fatto che offre, tutt’oggi, spunti di riflessione. Se è vero che vige la libertà di pensiero, potete sbizzarrivi, dire la vostra su quanto accaduto in Polonia.

Il video dell’emittente locale Tvn, pubblicato sulla pagina Facebook “Cerebrolesi di tutti i paesi”, che vanta un vasto seguito di utenti, riporta la storia di un 44enne che è rimasto incastrato durante un rapporto con una ragazza 18enne, amica della figlia. I due hanno vissuto la loro relazione segretamente per diversi mesi, sino a quando è stato inevitabile farla uscire allo scoperto, a causa di un incidente.

Non parliamo di incidente stradale o domestico, bensì di un incidente consumatosi sotto le lenzuola, mentre stavano avendo un rapporto intimo. Ovviamente, per una questione di privacy,  si è provveduto ad oscurare il volto dei due protagonisti di questo fatto, rientrate tra i casi ospedalieri insoliti; quelli che i medici si trovano ad affrontare, con non poco imbarazzo.

Stando alla ricostruzione effettuata, il 44enne, divorziato, stava frequentando l’amica della figlia, di soli 18 anni, da un annetto. Una relazione vissuta all’oscuro di tutto e tutti, in particolar modo dalla figlia che, di sicuro, non avrebbe potuto fare i salti di gioia. Mentre i due piccioncini stavano consumando un rapporto intimo, terrorizzati dal fatto che la figlia dell’uomo stesse rientrando a casa e che, quindi, potesse scoprire il misfatto, sono andati incontro ad un brutto incidente.

La 18enne, impaurita, ormai ritenutasi spacciata, si è irrigidita a tal punto che l’uomo, nell’atto sessuale, è rimasto incastrato al suo interno. Solo dopo 3 ore di atroci sofferenze, la coppia ha finalmente deciso di correre ai ripari, allertando un’ambulanza. Quando i soccorritori sono entrati nell’abitazione, si sono trovati dinnanzi ad una scena agghiacciante e, ovviamente, hanno dovuto caricarli sulla barella uno sopra l’altro.

Per poterli liberare, i medici hanno dovuto somministrare un antidolorifico al 44enne e un miorilassante alla ragazza che non si sarebbe mai potuta decontrarre da sola. E il bello è che quest’incidente si è verificato senza che, per davvero, la figlia del protagonista stesse entrando in casa.