“Uomo rimane incastrato con l’amica della figlia”: medici senza parole (1 / 2)

“Uomo rimane incastrato con l’amica della figlia”: medici senza parole

Ormai non ci si stupisce più di nulla. Se crediamo di aver sentito e visto già troppo, ci sbagliamo poiché al peggio non c’è mai una fine. Sono notizie che fanno sorridere alcuni e che sconvolgono altri.

Tutto sta nel carattere di ognuno dinnanzi ad un fatto decisamente fuori dall’ordinario. Anche in questo siamo diversi. C’ è chi non conosce il significato della parola tabù e chi, per i suoi valori, ritiene decisamente forte il fatto che sto per raccontarvi.

Non sono qui a fare il tribunale dell’inquisizione per cui mi limito a raccontare i fatto che risale al 2019 e che, all’epoca, divenne virale, innescando moltissimi commenti al cianuro sul web.

Gli utenti, in un modo sempre più social, sono i primi giudici, quelli che sono pronti ad emettere il loro verdetto, e i commenti non sono affatto dolci, anzi, da essi emerge tutto il disgusto di chi è imbattuto nella notizia.

Entrando in ballo la morale e il senso di pudore, i giudizi, ovviamente, sono condizionati da queste componenti. Ma vediamo cosa è accaduto e chi sono i protagonisti di questo bizzarro caso.