Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore, in Rete è apparso un video in cui si vede un uomo che viene accerchiato da alcuni giovani che procedono su di lui con le maniere forti. Maniere molto forti, immagini che lasciano di sasso.
Il video è finito all’attenzione del consigliere regionale di Avs Francesco Emilio Borrelli, che come sempre è attento a monitorare quello che succede nella regione Campania. Il fatto è successo a Caserta. Borrelli per meglio chiarire quanto accaduto ha contattato i carabinieri per sapere ulteriori informazioni.
“Come raccontano diverse fonti sembra che l’uomo, seduto fuori di un bar, avesse preso di mira una minorenne che passava di lì” – così ha informato Borrelli che proprio su tale aspetto ha voluto chiarimenti dai carabinieri. Il video ha fatto in brevissimo tempo il giro della Rete divenuto virale.
I ragazzi che avrebbero accerchiato l’uomo sarebbero stati amici della ragazzina. Prima c’è stata una discussione animata ma dalle parole si è passati in breve tempo ai fatti con i giovani che si sono fatti giustizia da soli.
“Ci sono arrivate queste immagini molto forti che abbiamo segnalato ai Carabinieri che stanno indagando. Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza questi atti sono purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione dei fastidi alla ragazzina che sarebbe un fatto gravissimo” – così interviene ancora Borrelli.
Nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Caserta e anche chiarire se ci sia stato qualcosa di grave nei confronti della ragazzina.