Uomini e Donne, scoppia la bomba dopo la scelta: “Carola e Federico…” (2 / 2)

Il noto dating show di Maria De Filippi ha colpito ancora una volta nel segno: Carola e Federico hanno iniziato la loro splendida storia d’amore uscendo dallo studio insieme. Il tronista romano è finito tra le braccia della bella corteggiatrice 21enne e tra i due sembrano esserci già delle grosse novità.

A rivelare la clamorosa indiscrezione ancora una volta l’onnipresente esperta di gossip Deianira Marzano, che ha riportato quanto riferito da una fonte anonima: “Sono un’amica di una cugina di secondo grado di Federico e ho saputo tramite familiari che Carola si è trasferita per vivere con lui“. 

Insomma i due piccioncini sarebbero già arrivati allo step successivo del rapporto, quello della convivenza. Evidente le cose tra di loro al di fuori del noto studio televisivo starebbero procedendo davvero a gonfie vele, e l’importante decisione sarebbe stata del tutto naturale.

In queste ore Federico Nicotera ha dichiarato ancora una volta tutto il suo amore per Carola con un post molto romantico che ha condiviso sulla sua pagina social: “Ho sempre creduto in Noi ascoltando solo quello avevo dentro e le emozioni che riesci a darmi solo tu. Ho capito di essermi innamorato di te quando ,ballando in mezzo ad uno studio intero , avevo l’impressione di essere da solo con te. Sei riuscita a far crollare ogni mia certezza , a stravolgere i miei piani“.

Parole molto significative, alle quali Carola ha replicato con altrettanto amore e romanticismo: “Mi hai sconvolto la vita, non pensavo nemmeno di potermi innamorare così tanto di una persona”.