Uomini e Donne, salta il trono per Francesca Sorrentino (2 / 2)

Francesca Sorrentino, volto amatissimo delle scorse edizioni di Temptation Island, in cui  ha preso parte per risolvere i problemi della sua storia con Manuel Maura, conclusasi definitivamente la relazione con quest’ultimo, con cui aveva deciso di riprovare,   è la nuova tronista di  Uomini e Donne.

O almeno doveva esserlo, poiché le nuove indiscrezioni appena trapelate, non sembrano affatto positive,  al punto che il suo trono potrebbe vacillare e saltare. Se col suo fidanzato storico le cose sono finite per via della mancanza di fiducia,  anche nella sua nuova esperienza televisiva,  la fiducia potrebbe aver giocato il suo peso.

A dirci cosa sarebbe successo è uno che di gossip se ne intende, ossia Lorenzo Pugnaloni,  secondo il quale, proprio durante le nuove registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, Francesca Sorrentino  ha iniziato a piangere  di botto. Pugnaloni precisa:  “Non si sono viste le esterne di Francesca perché lei era molto in ansia e in panico”.

Sempre secondo l’esperto, la padrona di casa, Maria De Filippi  le avrebbe parlato,  cercando di tranquillizzarla e facendole notare che le sue sensazioni sono normalissime, specie se è all’inizio di un percorso che la vede in veste di tronista, quindi dando il via ad un’avventura televisiva che potrebbe portarla a trovare un nuovo amore sotto i riflettori.

Purtroppo però, a queste indiscrezioni  se ne sommano altre, molto peggiori poiché, a detta di Amedeo Venza, la Sorrentino sarebbe molto confusa. L’esperto scrive: “Trono a rischio per Francesca! Persone vicine fanno sapere che è molto confusa e attualmente non ha interesse verso alcun tipo di ragazzo”.  Entrambe  le indiscrezioni vanno prese con le pinze, in attesa che la diretta interessata rompa il silenzio, dicendoci come stanno realmente le cose. I fan, intanto, si chiedono cosa lei deciderà di fare. Secondo voi,  Francesca proseguirà il suo percorso di tronista di Uomini e Donne o preferirà ritornare a casa? Ditecelo nei commenti, se vi va!