Uomini e Donne, Roberta scarica Alessandro e torna in Tv (1 / 2)

Uomini e Donne, Roberta scarica Alessandro e torna in Tv

Stiamo per entrare nella parte finale della stagione televisiva. A fine maggio infatti molti programmi almeno per quest’anno chiuderanno i battenti. Massimo ai primi di giugno la programmazione invernale sarà finita per lasciare spazio a quella estiva.

Chiuderanno anche la stagione alcuni programmi come Uomini & Donne. Si tratta come ben sappiamo di uno dei programmi più famosi della tv e delle reti Mediaset condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Un dating show dedito come ben sappiamo all’amore e al corteggiamento.

In trasmissione ci sono infatti dame e tronisti che si corteggiano a vicenda e alla fine la maggior parte di loro decidono di scegliere la loro dolce metà e di uscire con lui, o con lei, dalla trasmisione per intraprendere una storia insieme. Il motto “se son rose fioriranno” è quando mai azzeccato in questi casi.

Molti di loro si lasciano già dopo pcohi giorni dall’uscita della trasmissione, mentre alcune coppie sono diventate una famiglia. Ovviamente grande è la felicità anche per Maria De Filippi quando una coppia riesce a trovare la propria intesa fuori dalla trasmissione e quindi lontano dalle telecamere.

In questo periodo hanno fatto molto parlare di sè Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Ormai i due sono usciti dalla trasmissione da qualche mese e le cose tra di loro sembrano davvero andare per il meglio.

Sembrano, appunto. In queste ore è infatti arrivata una notizia che ha davvero dell’incredibile andiamo a vedere di cosa si tratta nella prossima pagina del nostro articolo.