Uomini e Donne, prima della scelta accade l’impensabile: la decisione di Brando (2 / 2)

Il trono classico di Brando sta entrando sempre di più nel vivo, e non sembra mancare molto alla scelta finale. Almeno questo è ciò che sperano le due corteggiatrici Raffaella e Beatriz, estenuate da questo percorso lungo ed impegnativo dal punto di vista emotivo. Sembrano entrambe molto prese dal tronista, ma quest’ultimo, al contrario, non pare avere ancora alcuna preferenza netta.

Brando è in preda ad una grande confusione, e l’atteggiamento delle due corteggiatrici non aiuta. Non perdono, infatti, l’occasione per andare in escandescenza e minacciare di abbandonare lo studio. Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, nel corso delle ultime registrazioni è accaduto ancora di tutto.

Il tronista ha portato in esterna Beatriz e i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Peccato che, come al solito, questo abbia mandato su tutte le furie l’altra corteggiatrice Raffaella. Tra le due, poi, non corre affatto buon sangue, e non smettono di punzecchiarsi e litigare in trasmissione.

Insomma, il trono di Brando sembra essere incanalato in un vicolo cieco e, proprio per questo, si starebbe prospettando in queste ore una possibilità clamorosa. Il tronista potrebbe chiedere la sospensione del trono per qualche tempo (possibilità prevista dal regolamento), così da schiarirsi finalmente le idee.

Così da giungere poi, alla fine di questo periodo di riflessione, ad una scelta definitiva. In realtà, non pare essere affatto remota la possibilità che alla fine non scelga nessuna, considerando la grande confusione che regna ancora sovrana. Brando potrebbe capire di non voler proseguire la conoscenza con nessuna delle due corteggiatrici. Sicuramente non se ne parlerà prima di Pasqua.